Calendario appuntamenti

AVVISIAMO I GENITORI CHE DI COMUNE ACCORDO CON LE MAMME, IL CORSO PER I BAMBINI DAI 6 AI 10 ANNI E' SPOSTATO AL SABATO MATTINA DALLE 10,30 ALLE 11,30. PROSSIMO APPUNTAMENTO QUINDI SABATO 13 NOVEMBRE, ACCORRETE NUMEROSI!!!

martedì 21 settembre 2010

Laboratorio espressivo

Nella vita quotidiana viviamo tanti drammi, piccoli e grandi, di questo tipo. A volte riusciamo a vivere pienamente e anche a risolvere questi drammi nella vita reale, ma il più delle volte le esigenze pressanti di un mondo esterno sempre più frettoloso e meno attento alle problematiche del benessere relazionale non ce lo consentono. Finiamo perciò con il rimuovere questi problemi, che vanno così ad accumularsi in quello spazio interiore dove spingiamo il non detto, l'irrisolto, la bugia, la doppiezza, l'autoinganno, tutto quello insomma che non riusciamo a chiarire a noi stessi e a chi ci sta vicino.

Il laboratorio e' uno spazio che permette di oltrepassare l'approccio individuale-verbale dove l’esplorazione della parola, il lavoro sul corpo, il  gioco, il  teatro si combinano creativamente generando esiti aperti alla molteplicità delle situazioni e degli obiettivi che ci si prefigge.

 Il Laboratorio è uno spazio aperto alla partecipazione di tutti coloro che vi vogliono far parte e si effettua con periodicità di due volte al mese.

Il laboratorio si effettuerà presso Punto d’incontro in Viale degli Oleandri 15 (Colli Aminei)
Per info e contatti chiama il 3358027161 

Nessun commento:

Posta un commento